Sportlife, Alessandro Del Barone vince due medaglie d’oro

medaglia d'oro Alessandro del Barone

PESCARA – Due medaglie d’oro per Alessandro Del Barone, atleta della Sportlife di Pescara, allenato dal coach Marzena Kulis: il ragazzo è stato convocato nella rappresentativa regionale abruzzese per il 26esimo Meeting Nazionale Coppa Mar Tirreno a Livorno in virtù dei risultati conseguiti negli ultimi Campionati Nazionali Giovanili di Riccione.

Il primo oro arriva nei 200mt rana con l’ottimo crono di 2’34”, mentre nei 100mt rana centra la qualificazione al mattino ed entra in finale con il primo tempo. Finale che vincerà dominando dall’inizio alla fine, con il tempo di 1’11” ad un soffio dal proprio personale.

Soddisfatto il capo delegazione della Sportlife Vito Del Priore e l’allenatrice Marzena Kulis “Bellissima esperienza per Alessandro – hanno commentato – che riporta a casa due ori nella sua prima convocazione, un orgoglio per la Sportlife e per l’Abruzzo”.

Fine settimana splendido anche per gli esordienti della Sportlife che alle Naiadi hanno gareggiato per il trofeo estivo raggiungendo il 5 posto di squadra con Daniel D’Agostino e Gaia Del Barone eletti migliori atleti della società Sportlife dalla Fin Abruzzo.

Sportlife, Alessandro Del Barone vince due medaglie d’oro ultima modifica: 2018-05-16T10:00:24+00:00 da Redazione