Home » Sport » Calcio » Serie B » Serie B, Spezia-Pescara: le probabili formazioni

Serie B, Spezia-Pescara: le probabili formazioni

di Alessio Evangelista

Spezia-Pescara probabili formazioniDomani alle ore 20.30 al “Picco” si disputa il match clou della 37.ma giornata di Serie B

LA SPEZIA – Spareggio al “Picco”. Domani, 19 aprile alle ore 20.30 Spezia e Pescara si affrontano in un match caldissimo in zona play off visto che le due squadre sono quinte a pari punti. Il Pescara, dopo un periodo buio, è tornato a correre come dimostrano le tre vittorie consecutive. I biancazzurri si godono lo strepitoso momento del bomber Lapadula. D’altro canto lo Spezia, miglior squadra del girone di ritorno, reduce dal pareggio di Crotone, cercherà di continuare il trend positivo tra le mura amiche. Dirigerà l’incontro Spezia-Pescara il signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano coaudiuvato da Antonino Santoro (Catania) e Edoardo Raspollini (Livorno); quarto ufficiale sarà Stefano Giovani (Grosseto). Sarà possibile seguire la diretta web di Spezia-Pescara a partire dalle ore 20.15.

QUI SPEZIA – Domenico Di Carlo perde Juande per squalifica, ma recupera Errasti e Migliore. Non ci dovrebbe essere grosso turnover rispetto alle ultime uscite. Pertanto nel 4-3-3 disegnato da Di Carlo protagonisti saranno De Col, Valentini, Terzi e Migliore in difesa; Pulzetti, Errasti e Sciaudone a centrocampo mentre in avanti spazio a Piccolo, Catellani e l’ex biancazzurro Calaiò.

QUI PESCARA – Massimo Oddo non avrà a disposizione Memushaj che è squalificato. Verso la conferma la linea difensiva con Zuparic che dovrebbe far coppia centrale con Mandragora mentre Fornasier sarà spostato sulla fascia con Vitturini. A centrocampo Bruno dal primo minuto con Torreira e Verre. In attacco confermassimo Lapadula con Pasquato e Verde alle sue spalle.

Le probabili formazioni di Spezia-Pescara:

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Catellani, Calaiò. All.: Di Carlo

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Fornasier, Zampano, Mandragora, Vitturini; Torreira, Verre, Bruno; Pasquato, Verde; Lapadula. All.: Oddo.

Arbitro: Di Paolo

Foto della gara di andata all’Adriatico fonte sito ufficiale Spezia Calcio

Serie B, Spezia-Pescara: le probabili formazioni ultima modifica: 2016-04-18T15:15:00+00:00 da Alessio Evangelista