Sant’Eufemia a Maiella, il 5 agosto al via il progetto : “Slow Time”

 

Il RisiKo più grande del mondo

E’ promosso da Spin Master e dal Comune di Sant’Eufemia a Maiella,in occasione del RisiKo! più grande del mondo.Cultura del tempo e del gioco, rispetto per la natura e socializzazione le finalità della inziativa

SANT’EUFEMIA A MAIELLA (PE) – Il 5 agosto 2017 Spin Master arriva sulle montagne abruzzesi di Sant’Eufemia a Maiella per una grande partita live di RISIKO che dà il via al progetto “Slow Time”, un importante evento di aggregazione ludica nato dall’idea di accantonare la frenesia quotidiana per concedersi il lusso della lentezza e del gioco come aggregazione familiare; un lunghissimo momento di socializzazione che allontana bambini e adulti dalla tecnologia per riportarli a divertirsi tutti insieme attorno ad un tavolo.

Per l’occasione, in tutti i corner “Slow Time”, posizionati nelle aree dedicate all’intrattenimento (Parco, Giardino Botanico, Area Pic-Nic, Parco Equituristico, Agricampeggio, ecc), saranno disponibili gli storici giochi in scatola firmati Spin Master:

Scarabeo, RisiKo!, Non t’arrabbiare, Il Rischiatutto, Il gioco dell’oca, Visual Game.

Come nelle edizioni passate, la Piazza del piccolo borgo, situato nel cuore della valle dell’Orta, a meno di un’ora da Pescara, accoglie il RisiKo! più grande del mondo, un’enorme plancia a cielo aperto, realizzata dall’artista Liberio Furlini, che ogni anno vede sfidarsi a suon di carri armati colorati cento appassionati provenienti da tutto lo Stivale.

Provare per credere.

Giocare per crescere.

Sant’Eufemia a Maiella, il 5 agosto al via il progetto : “Slow Time” ultima modifica: 2017-08-04T01:25:14+00:00 da Redazione