San Salvo, “Prospettive di sviluppo per il Territorio”

É il titolo del Convegno che si terrà sabato 10 novembre prossimo presso l’Istituto Professionale Statale Industria e Artigianato

SAN SALVO (CH) – Sabato 10 novembre prossimo ,alle ore 10.30, presso la nuova sala convegni dell’Istituto Professionale Statale Industria e Artigianato di San Salvo in Via Montegrappa n.69, si terrà la tavola rotonda “Prospettive di sviluppo per il Territorio”, organizzata dall’associazione Impresa&Territorio unitamente all’Unione delle Piccole e Medie Imprese d’Abruzzo e al periodico di economia e cultura d’impresa Presenza&Azione.

Il convegno,che conclude un ciclo di eventi di dibattito e confronto su temi economici organizzati in provincia di Chieti, avrà come relatori il Dott. Silvio Di Lorenzo, Presidente della Camera di Commercio di Chieti, l’On. Rodolfo De Laurentiis, Consigliere di amministrazione RAI, l’Ing. Edmondo Laudazi, responsabile dell’Istituto Professionale di San Salvo e il Dott. Raffaele Bonanni, Segretario Nazionale CISL.

La tavola rotonda sarà moderata da Fabio Travaglini, Presidente di Impresa&Territorio.


A margine del convegno verrà conferito ai relatori il premio “Il Faro d’Abruzzo 2012”, promosso da Impresa&Territorio e dai partner e destinato a personalità di rilievo del mondo economico e sociale regionale.

Saranno inoltre conferiti due premi speciali: all’Istituto Professionale di San Salvo ritirato dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Maria Luisa Di Mucci e alla Caritas Diocesana di Chieti-Vasto ritirato dal Direttore Don Gianfranco Travaglini

San Salvo, “Prospettive di sviluppo per il Territorio” ultima modifica: 2012-11-07T01:00:54+00:00 da Donatella Di Biase