Home » Attualità » Avvisi » Rinviato il concerto del bassista e cantautore avezzanese Franco Di Donato

Rinviato il concerto del bassista e cantautore avezzanese Franco Di Donato

da Redazione

concerto Franco Di DonatoRinviato a data da destinarsi l’evento musicale in programma per venerdì 12 febbraio

AVEZZANO (AQ) – È stato rinviato a data da destinarsi l’evento musicale ‘Franco Di Donato: my best hits’, previsto inizialmente, per la serata di venerdì 12 febbraio. Il concerto, che avrebbe dovuto avere luogo nel Castello Orsini-Colonna di Avezzano, con ogni probabilità sarà rimandato ai primi giorni di marzo.

A causa di gravi problemi di salute che hanno colpito, improvvisamente, un familiare stretto di uno dei componenti della band che avrebbe dovuto esibirsi sul palcoscenico del Castello Orsini-Colonna la sera di venerdì 12 febbraio, il concerto musicale, timoneggiato dal bassista marsicano Franco Di Donato, sarà rinviato a data da destinarsi. Il giorno di lunedì 15 febbraio, invece, verrà puntualmente comunicata agli organi di stampa la nuova data della manifestazione a schietto carattere musicale.

Tutta la band riunita per la data zero del concerto dal titolo di ‘Franco Di Donato: my best hits’, assieme al cantautore funky originario di Avezzano e a tutta l’amministrazione comunale della città, patrocinante, inoltre, l’evento stesso, rendono noti i migliori auguri per una pronta guarigione nei confronti di una persona che, in questo momento, sta affrontando una delicata operazione chirurgica.