Home » Eventi Abruzzo » Divertimento Bellezza » Pineto, Carnevale estivo: nuova edizione l’8 agosto 2016

Pineto, Carnevale estivo: nuova edizione l’8 agosto 2016

da Redazione

Pineto carnevale estivo 2016PINETO (TE) – Dopo un clamoroso successo, ottenuto negli scorsi anni, è arrivata una nuova edizione di “Carnevale anche in estate vale”, il Carnevale di Pineto, organizzato dall’Associazione “Le Vie dell’Arte” in collaborazione con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed il patrocinio del Comune di Pineto.

La terza edizione si terrà lunedì 8 agosto dalle ore 20.30 (invece del 6 agosto come riportato sul cartellone) a causa delle avverse condizioni meteo previste.

Una manifestazione che nelle scorse edizioni ha coinvolto un pubblico numerosissimo arrivato da tutta la regione e costituito da moltissimi turisti.

Anche quest’anno sono molte le sorprese in serbo per i partecipanti, con la presenza di gruppi ed esibizioni prestigiose e molto, molto particolari a partire dal gruppo Alba Carnaval presente per il terzo anno consecutivo.

Un impegno quello della’Associazione Le Vie dell’Arte, che inizia già molti mesi prima con l’organizzazione, ma anche e soprattutto con la preparazione dei costumi che saranno indossati nel corso della serata e la cui realizzazione ha richiesto molto tempo.

INFO – Le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile chiedere informazioni ai numeri 333.2205448 e 393.7054491. Saranno premiate le maschere più belle e divertenti. L’Appuntamento è per lunedì 8 agosto 2016 a partire dalle ore 20.30 con partenza a Villa Ardente nei pressi della Gelateria Il Capriccio.