Home » Attualità » Pescara Multiservice: nuovo front office cimiteri dal 21 luglio

Pescara Multiservice: nuovo front office cimiteri dal 21 luglio

Dal 21 luglio operativo il nuovo front office cimiteri in via Gioacchino da Fiore: uffici accessibili, orari ampliati e servizi più rapidi per i cittadini

da Redazione Abruzzonews

PESCARA – Pescara Multiservice comunica che a partire da lunedì 21 luglio 2025 il front office cimiteri attualmente situato in piazza dei Grue chiuderà e sarà trasferito e operativo nella nuova sede di via Gioacchino da Fiore, 15, al piano terra della struttura che ospita già la sede centrale della società partecipata del Comune di Pescara.

Gli uffici sono nuovi, moderni, accoglienti e funzionali, progettati per garantire un servizio efficiente e, soprattutto, accessibili a tutti, consentendo anche alle persone con disabilità di recarsi senza alcuna difficoltà agli sportelli per sbrigare le pratiche in autonomia.

Il personale di Pescara Multiservice è pronto ad accogliere i cittadini e a fornire assistenza con la consueta professionalità. La presenza, al primo piano della stessa sede, degli uffici amministrativi cimiteriali consentirà di velocizzare le procedure grazie alla stretta connessione tra front office e back office.

Prolungato l’orario di apertura degli uffici:

Lunedì, mercoledì e venerdì: 8:30 – 13:00
Martedì e giovedì: 8:30 – 13:00 e 14:30 – 17:00

Restano invariati i contatti:

Tel: +39 085 691920
E-mail: servizicimiteriali@pescaramultiservice.it
PEC: pec@pec.pescaramultiservice.it