Home » Sport » Calcio » Serie B » Pescara: “Marino, brutta partita la nostra”

Pescara: “Marino, brutta partita la nostra”

di Rita Consorte

Roberto-Breda-allenatore-Latina PESCARA – Tutti in ritiro e mister Marino confermato sulla sua panchina sono queste le decisioni che il presidente Sebastiani, ha comunicato alla stampa dopo la seconda sconfitta consecutiva ottenuta dai biancoazzurri in casa contro il Latina.

Un passo decisamente indietro dopo la gara di Palermo, soddisfatto è il mister del Latina Breda, che ha conquistato all’Adriatico la prima vittoria di campionato in conferenza stampa dopo la partita ha dichiarato:

“Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, abbiamo fatto una grande prestazione ed ottenuto un grande risultato. Sono soddisfatto, perché abbiamo fatto la partita come volevamo e alla fine siamo stati premiati, credo con pieno merito.

Pasquale-MarinoAvevamo visto il Pescara a Palermo e mi aveva impressionato per questo avevamo preparato la gara in un certo modo. Primo tempo più di attesa, nel quale abbiamo commesso anche qualche errore. Nella seconda parte ci abbiamo creduto e siamo venuti fuori con più frequenza, fino a prendere il sopravvento. Direi che sotto certi aspetti ci è stato anche facile fare il nostro gioco, perché sentivamo che gli avversari erano in difficoltà anche psicologica”.

Rammaricato per la prestazione della sua squadra è stato l’allenatore Marino, che a fine gara ha ammesso la brutta prestazione dei suoi ragazzi: “ Non siamo stati gli stessi di Palermo, abbiamo subito ripartenze già nel primo tempo e siamo andati spesso in difficoltà. Non abbiamo sviluppato la solita manovra, non abbiamo creato palle gol. Abbiamo pagato anche la pressione di una classifica che si è fatta difficile, c’è stata paura di giocare. Di sicuro questa è stata la partita più brutta dal mio arrivo a Pescara. Stavolta abbiamo sbagliato completamente la partita. Ci sono comunque giocatori non al top che condizionano la prestazione globale della squadra”.

Pescara: “Marino, brutta partita la nostra” ultima modifica: 2013-10-20T16:44:58+00:00 da Rita Consorte