Pescara, incontro con sindaco e capigruppo consiliari per i lavoratori interinali di Attiva

Attiva, incontro con sindaco e capigruppo consiliari per i lavoratori interinali della Spa Giovedì un nuovo confronto

PESCARA – Nella mattinata odierna i lavoratori interinali della Spa Attiva sono intervenuti in Consiglio Comunale e durante una sospensione della seduta sono stati ricevuti dalla Conferenza dei capigruppo consiliari a cui ha partecipato anche il sindaco Marco Alessandrini.

“Dopo aver ascoltato i lavoratori e vagliato le proposte venute dai consiglieri – riferisce il sindaco Marco Alessandrini – abbiamo convenuto di effettuare un ulteriore incontro allargato ai capigruppo e tecnici comunali, e fissato per giovedì in cui verranno poste sul tavolo tutte le possibilità di azione, affinché il patrimonio di conoscenze ed esperienza di cui sono portatori possa restare a servizio della città.

Il nuovo incontro nasce proprio dalla conoscenza di tale patrimonio e dalla volontà di non lasciare nulla di intentato, cercando di usufruire di tutti i percorsi possibili perché non restino fuori dal mercato. Ringrazio tutti i capigruppo per la disponibilità dimostrata a cercare, nel rispetto delle leggi e procedure, una via possibile alla soluzione del problema”.

Pescara, incontro con sindaco e capigruppo consiliari per i lavoratori interinali di Attiva ultima modifica: 2015-12-15T15:24:20+00:00 da Redazione