Pescara, chiusa via Piave

L’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli illustra la chiusura di via Piave dal 3 al 23 novembre

PESCARA – Scatterà oggi, mercoledì 3 novembre, la chiusura al traffico, anche quello residenziale, di via Piave, all’incrocio con via Forti, necessario per consentire lo svolgimento delle operazioni di demolizione di un vecchio fabbricato.

L’ordinanza, firmata ieri mattina, resterà in vigore sino al prossimo 23 novembre, tra l’altro limitando al massimo i disagi per gli utenti visto che la strada già oggi è una Zona a traffico limitato.

come  ha ufficializzato l’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli in vista della chiusura dell’asse stradale e ha continuato:

Nei prossimi giorni  via Piave sarà interessata dall’opera di demolizione di un vecchio fabbricato che richiederà necessariamente l’utilizzo di mezzi di grosse dimensioni da posizionare a ridosso dell’edificio. Per salvaguardare la pubblica incolumità abbiamo a questo punto deciso di chiudere alle auto l’intera carreggiata, vietando la fermata e la circolazione dei veicoli.

Comprendiamo il disagio arrecato ai residenti che comunque potranno contare sulla presenza della Polizia municipale per meglio orientarsi. L’ordinanza resterà in vigore sino al prossimo 23 novembre, quando si concluderanno le operazioni di demolizione del vecchio immobile e la strada tornerà a essere nuovamente percorribile dai residenti autorizzati.

Pescara, chiusa via Piave ultima modifica: 2010-11-03T00:10:31+00:00 da Annarita Ferri