Home » Sport » Calcio » Serie B » Pescara Calcio: parte la Campagna Abbonamenti 2013-2014

Pescara Calcio: parte la Campagna Abbonamenti 2013-2014

di Rita Consorte

conferenza-presentazione-Campagna-Abbonamenti-13_14-Pescara-Calcio “Riaccendi l’entusiasmo” è questo lo slogan scelto per la nuova campagna abbonamenti del sodalizio biancoazzurro per la prossima stagione

PESCARA – É stato l’amministratore delegato della società Danilo Iannascoli, a presentare questa mattina nella sede della HUMANGEST la campagna abbonamenti contenente diverse novità.

“Ripartire con slancio, con l’entusiasmo e la passione propria del popolo biancoazzurro. Sono queste le motivazioni – ha dichiarato Iannascoli, durante la presentazione -,  che ci hanno fatto pensare e realizzare una campagna dove il tifoso occupa un ruolo principale: il desiderio è di far tornare a brillare il fuoco della passione biancoazzurra agevolando i nostri tifosi sia con mini prezzi individuali, sia con estremi vantaggi per chi, allo stadio, vuole divertirsi con tutta la sua famiglia”.

Sono diverse le novità di questa nuova campagna abbonamenti: “La prima novità – afferma Iannascoli, riguarda – il prezzo bloccato. Tutti coloro che si abboneranno per la stagione 2013/ 2014 avranno un grande vantaggio: l’anno prossimo – qualunque sia il campionato che sarà disputato dal Pescara – pagheranno la stessa cifra. La seconda novità – dice l’amministratore delegato Iannascoli -, è rappresentata dai punti  vendita. I punti vendita Pescara Official Store e La voce dei pescaresi Store sono riservati a coloro i quali hanno intenzione di finanziare l’importo dell’abbonamento (è stato rinnovato l’accordo con Agos), a chi volesse cambiare posto o settore rispetto allo scorso anno, usufruendo comunque dello sconto prelazione. Inoltre questi due punti vendita sono abilitati per il rilascio della Fidelity Card Away. In questi due punti vendita non possono essere sottoscritti abbonamenti per i nuovi abbonati e per chi volesse confermare il posto della scorsa stagione”.

Un’altra novità sottolinea Iannoscoli riguarda gli Under 18 “quest’anno i ridotti, oltre alle consuete categorie (donne, over 65) pagheranno il tagliando ridotto anche i ragazzi e le ragazze under 18 (anziché under 14 come negli anni passati). Gli under 7 avranno l’ingresso omaggio, salvo sold – out, ma qualora si volesse procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento, l’under 7 pagherebbe ridotto. Infine, il family pack è riservato alla famiglia presentando lo stato di famiglia e previa sottoscrizione di un abbonamento intero è possibile usufruire del Family pack per tutti i settori dello stadio”.

L’ultima novità riguarda la Fidelity Card Away. La Fidelity Card “ Away”, a differenza della TDT Pescarese 100% verrà rilasciata contestualmente alla sottoscrizione della stessa direttamente su supporto magnetico. Pertanto – afferma Iannascoli -, la Fidelity Card Away sarà da subito valida per sottoscrivere l’abbonamento e permetterà di poter acquistare i tagliandi d’ingresso per i settori ospiti, così come di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d’Italia nei quali la Delfino Pescara disputerà le sue gare in trasferta”.

La prelazione della campagna abbonamenti per gli abbonati 2012/ 2013 inizierà dalle 10 del 1/07/ 2013, la vendita libera dalle 10,00 dell’8/ 07/2013 e la chiusura della prelazione avverrà alle 19,00 del 20/07/2013.

Da sottolineare una lodevole iniziativa della società pescarese in collaborazione con la Provincia di pescara, quella di erogare 1000 abbonamenti gratuiti riservati a tutti quei lavoratori disoccupati che hanno perso il lavoro e non possono permettersi l’acquisto di un abbonamento.campagna abbonamenti pescara calcio 13:14 prezzi

Questi i punti vendita dove poter sottoscrivere l’abbonamento:

PESCARA CALCIO THE OFFICIAL STORE – Via Regina Margherita, 3 PESCARA

LA VOCE DEI PESCARESI STORE – Via Valignani, 9

COPY BET SERVICE – largo Madonna Sette dolori, 66/67

TABACCHERIA DE SIMONE – C.so Umberto I, 214 – MONTESILVANO

TABACCHERIA CATELLI – Via Tommaso Bruni, 29 – FRANCAVILLA AL MARE

TABACCHERIA DÌ BACCO – vle Bovio, 81 Pescara

TABACCHERIA CAMAIONI – Via B. Croce, 199 Pescara.

Pescara Calcio: parte la Campagna Abbonamenti 2013-2014 ultima modifica: 2013-06-07T22:18:55+00:00 da Rita Consorte