Home » Sport » Calcio » Serie B » Pescara Calcio, mercato: arrivano Pasquato, Mazzotta e Coda

Pescara Calcio, mercato: arrivano Pasquato, Mazzotta e Coda

di Redazione

Pescara Calcio Pasquato torna in biancazzurroCeduto in prestito Luca Forte alla Pro Vercelli

PESCARA – Si chiude positivamente la campagna acquisti di gennaio della Pescara Calcio. Nella giornata conclusiva di calcio mercato hanno infatti firmato in biancazzurro Cristian Pasquato, Antonio Mazzotta e Andrea Coda mentre vi è stata la cessione di Luca Forte alla Pro Vercelli che si va ad aggiungere a quella di Fiamozzi. La società biancazzurra dunque preserva i suoi gioiellini, in particolare Lapadula e Caprari almeno fino a giugno, alimentando così le positive aspettative che negli ultimi due mesi sta costruendo a suon di successi.

PASQUATO – Un gradito ritorno quello di Cristian Pasquato, quest’anno militante nel Livorno. L’attaccante classe ’89 arriva con la formula del prestito dalla Juventus. Lo ricordiamo in biancazzurro nella recente stagione 2014-2015 dove fu autore di 6 reti nelle 33 gare disputate.

MAZZOTTA – Antonio Mazzotta arriva in prestito fino a fine stagione dal Cesena dove ha ritrovato il tecnico Massimo Drago con il quale ha condiviso la felice esperienza a Crotone. Anche lui ha vestito la maglia biancazzurra nella prima parte dalla stagione 2010-2011 quando con Di Francesco in panchina ha collezionato 11 presenze. Il laterale difensore classe ’89 andrà a rinforzare un reparto lasciato in parte scoperto dalla cessione di Fiamozzi.

CODA – Classe ’85 e proveniente dalla Sampdoria, Andrea Coda potrà offrire il suo contributo in difesa. Il centrale che ha giocato nell’Empoli dove ha centrato una promozione in A (2004), Parma e ben sette stagioni all’Udinese arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte della società blucerchiata. Sono ben 250 le sue presenze in Serie A.

Prossimo impegno della Pescara Calcio sarà sabato prossimo, 6 febbraio alle ore 15 quando affronterà in trasferta la Salernitana.

Foto di Cristian Pasquato Fonte Sito Ufficiale Pescara Calcio

Pescara Calcio, mercato: arrivano Pasquato, Mazzotta e Coda ultima modifica: 2016-02-02T00:48:09+00:00 da Redazione