Pescara Calcio – I primi appuntamenti della nuova stagione

La società abruzzese è pronta a ripartire dopo la difficile stagione conclusa con la salvezza all’ultima giornata.

PESCARA – Lunedì comincerà ufficialmente la stagione 2018/2019 della Pescara Calcio. Il Delfino, dopo la difficile stagione appena trascorsa, è pronto a ripartire verso il lido chiamato Serie A. Il club abruzzese, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso note le date dei primi appuntamenti della nuova stagione: lunedì sarà presentata la campagna abbonamenti con i prezzi che, come confermato dal presidente Sebastiani, saranno simili a quelli dell’anno scorso con le agevolazioni per chi è già abbonato da tempo. Poi ci sarà il ritiro ma scopriamo insieme le date della nuova stagione.

Pescara Calcio – I primi appuntamenti della nuova stagione

  • Lunedì 2 luglio presentazione web della campagna abbonamenti 2017/2018
  • Dal 3 al 6 luglio prima fase dedicata a visite mediche e scartoffie, con i ragazzi sotto contratto e i nuovi arrivi, pronti a  svolgere le prime visite presso il Medical Center.
  • Dall’8 al 16 luglio ritiro in città, con sedute di allenamento presso il centro sportivo Vestina.
  • Dal 16 al 29 luglio ritiro a Palena, con ultima seduta al mattino a Pescara e trasferimento nel pomeriggio nella località montana abruzzese. Qui i ragazzi svolgeranno sedute atletiche di forza e prime sgambate. Non sono escluse gare amichevoli.
  • 5 agosto primo impegno stagionale con la Coppa Italia.

Fonte foto: Sito ufficiale Pescara Calcio

 

Pescara Calcio – I primi appuntamenti della nuova stagione ultima modifica: 2018-06-29T12:14:51+00:00 da Alessio Evangelista