Home » Pescara » Pescara, al via oggi il rifacimento del manto stradale di Via Firenze

Pescara, al via oggi il rifacimento del manto stradale di Via Firenze

da Redazione Abruzzonews

Chiuso  il tratto interessato dai lavori; sono invece  transitabili tutte le vie perpendicolari all’arteria

lavori-in-corsoPESCARA – Prenderanno il via oggi ,4 marzo 2019, i lavori di rifacimento del manto stradale di via Firenze a Pescara.

La via sarà  tutta chiusa al transito, come stabilisce l’ordinanza emessa il 1 marzo al fine  di economizzare i tempi della scarifica e della conseguente posa dell’asfalto .

Come annunciato dall’assessore ai Lavori Pubblici,Tonino Natarelli si comincerà da via Genova a scendere verso via Venezia e via Calabria, perché la strada sarà interamente riasfaltata.Si effettueranno la fresatura dell’asfalto e il  rialzo dei tombini.

Restano tutte transitabili le perpendicolari di via Firenze, per consentire l’attraversamento dal mare all’interno della città e viceversa, dunque si transiterà su via Venezia, via Palermo, via Ravenna e via Genova, con la collaborazione della ditta e della Polizia Municipale che agevoleranno gli attraversamenti del cantiere.

L’ordinanza prevede la chiusura della strada fino a sabato, ma se ci sarà bel tempo si potrebbe finire prima.