Pescara, al via il Social Biking Challenge

social biking Pescara

Come partecipare? Le istruzioni per iscriversi alla sfida europea che punta a incoraggiare l’uso della bicicletta come abitudine sociale

PESCARA – In occasione della Settima Europea della Mobilità FIAB Pescarabici partecipa alla sfida europea di Social Biking che mira ad incoraggiare l’uso della bicicletta come un’abitudine sociale cercando di aumentare la quota modale della bicicletta nella mobilità urbana.

Basta scaricare BIKEPRINTS, l’app per Android e Ios, ed usarla quando si va in bicicletta: l’app funzionerà sempre, ma dal 16 settembre, e per tre settimane fino al 6 ottobre prossimo, si attribuiranno automaticamente punti per concorrere alla vincita di 10 premi settimanali che verranno poi consegnati il 12 ottobre 2018 presso il Centro Commerciale Centro d’Abruzzo con la collaborazione di questo e di COOP Alleanza 3.0.

Ci si può iscrivere anche durante le tre settimane della sfida per unirsi a tutte le città italiane ed europee che partecipano.

Il 21 settembre, per l’ottavo anno consecutivo, FIAB Pescarabici conterà in 14 punti della città i ciclisti che si recheranno al lavoro dalle 7:30 alle 9:30.

Pescara, al via il Social Biking Challenge ultima modifica: 2018-09-14T11:03:10+00:00 da Redazione