Home » Eventi Abruzzo » PeFest 2019, progetto Moby Dick: stage di selezione per giovani attori

PeFest 2019, progetto Moby Dick: stage di selezione per giovani attori

di Redazione

progetto moby dick

Avrà luogo a Pescara presso l’Auditorium Flaiano il 23 e 24 Aprile e sarà diretto dal regista Claudio Di Scanno

regista claudio di scannoPESCARA – L’Ente Manifestazioni Pescaresi nell’ambito del progetto Moby Dick che contempla la realizzazione di una prossima produzione per il PeFest 2019 organizza uno Stage per attori che avrà luogo a Pescara presso l’Auditorium Flaiano di Lungomare Cristoforo Colombo nei giorni 23 e 24 Aprile.

Diretto dal regista Claudio Di Scanno, lo Stage ha come finalità la selezione di giovani attori, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, da includere nel cast dello spettacolo in produzione che debutterà nel prossimo mese di Agosto.

COME PARTECIPARE

A carattere pratico, lo Stage è aperto a coloro che entro il 22 Aprile prossimo faranno richiesta di partecipazione inviando una mail con i propri dati anagrafici, i recapiti telefonici ed un curriculum inerente le proprie esperienze teatrali anche a carattere formativo, all’indirizzo organizzazione@entemanifestazionepescaresi.com, mentre si possono richiedere informazioni telefonando alla segreteria organizzativa dell’Ente al 085.693093.

PeFest 2019, progetto Moby Dick: stage di selezione per giovani attori ultima modifica: 2019-04-20T21:31:13+00:00 da Redazione