Patty Pravo incanta Roseto nell’ultima serata di Emozioni in Musica

Patty Pravo Roseto 2018ROSETO DEGLI ABRUZZI – Fans in visibilio per Patty Pravo, artefice assieme alla sua band di una grande performance davanti al pubblico di Roseto degli Abruzzi nella serata conclusiva di Emozioni in Musica 2018.

La “Ragazza del Piper” ha incantato la numerosissima platea accorsa sul lungomare centrale, ribadendo il suo carisma, la sua classe e quello charme, che ne hanno fatto un’icona non soltanto della nostra musica ma anche della moda nazionale.

Un personaggio unico, che così come chi l’ha preceduta nelle serate precedenti, è rimasta piacevolmente colpita dall’organizzazione dell’Associazione musicale Le Ombre e dall’affetto dei fans, riuscendo a tirare fuori il meglio di sé (a detta di un rappresentante del suo entourage, il miglior concerto da qualche anno a questa parte).

Patty Pravo ha riproposto tutti i suoi più grandi successi, cantando assieme al pubblico hit come “La bambola”, “Pensiero stupendo”, “Ragazzo triste” e tante altre, concludendo con “Pazza idea”, prima di concedere il bis di “E dimmi che non vuoi morire”, con il pubblico rosetano in piedi già da qualche minuto per tributare la standing ovation alla propria beniamina con applausi scroscianti.

Dopodichè è calato il sipario sulla quinta edizione di Emozioni in Musica ed è iniziato il tempo dei bilanci. Sono state indiscutibilmente quattro serate memorabili per migliaia e migliaia di spettatori, entusiasti per aver potuto assistere gratuitamente a performance di rilievo di alcuni dei più grandi protagonisti della musica italiana.

Un successo, riconosciuto e ribadito pubblicamente dagli stessi artisti, che innalza ulteriormente il valore della kermesse, diretta da Morgan Fascioli. La quinta edizione è stata quella che ha permesso ad Emozioni in Musica di spiccare definitivamente il volo all’interno del panorama nazionale, venendo ormai riconosciuto dagli addetti ai lavori come uno dei festival musicali estivi più apprezzati d’Italia.

Patty Pravo incanta Roseto nell’ultima serata di Emozioni in Musica ultima modifica: 2018-08-10T12:22:47+00:00 da Redazione