Ottava edizione del Webfestival a Città Sant’Angelo

Dal 14 al 16 luglio a Città Sant’Angelo giornate dedicate ad internet e ai suoi professionisti

CITTA’ SANT’ ANGELO – Oltre 100 siti web in finale e più di 70 giurati addetti a votare i siti finalisti e tante altre sorprese vi aspettano all’ottava edizione del WEBFESTIVAL di Città Sant’ Angelo dal 14 al 16 luglio 2010.

Per il secondo anno consecutivo la cittadina abruzzese ospita questa manifestazione che porta in Abruzzo le maggiori web agency e i più talentuosi designer d’Italia.

La cerimonia di consegna dei premi ai vincitori si terrà il prossimo venerdì 16 luglio 2010 presso il Teatro Comunale di Città Sant’Angelo dalle ore 17.

Le tre giornate dedicate ai professionisti della rete italiana saranno caratterizzate convegni, meeting, talk show, passerella dei finalisti con foto ed interviste, borsino e tante altre attività ad essi collegate.

Anche l’edizione 2010 prevede la partecipazione della Giuria dei Giornalisti: Direttori e Caporedattori delle maggiori testate nazionali, professionisti del mondo della comunicazione e dell’informazione, responsabili delle più importanti riviste specializzate, della stampa tradizionale e on line.

La Giuria di selezione è composta da tecnici ed esperti nelle varie discipline: tecnici della comunicazione, ingegneri programmatori, designer, dirigenti pubblici esperti di informatica, esperti di accessibilità, progettisti e…che vinca il migliore!

Ottava edizione del Webfestival a Città Sant’Angelo ultima modifica: 2010-07-06T09:27:38+00:00 da Annarita Ferri