Home » Sport » Calcio » Serie B » Novara-Pescara rinviata per nebbia

Novara-Pescara rinviata per nebbia

di Redazione

Pescara-Modena-a-centrocampoGli esiti negativi dei sopralluoghi hanno spinto l’arbitro alla decisione. La gara sarà recuperata a data da destinarsi

NOVARA – Novara-Pescara rinviata per nebbia. É questo il responso del direttore di gara al termine dei sopralluoghi effettuati sul terreno di gioco. La gara è valida come gara di anticipo della decima giornata del Campionato di Calcio di Serie B. Nelle ultime ore è calata una forte nebbia sul manto erboso tanto da abbassare notevolmente la visibilità. Le due società non hanno trovato un accordo per recuperare la partita in giorno dopo e pertanto la stessa sarà disputata a data da destinarsi.

FORMAZIONI UFFICIALI DI NOVARA-PESCARA:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dickmann; Casarini, Viola; Gonzalez, Faragò, Corazza; Evacuo. A disposizione: Tozzo, Buzzegoli, Signori, Manconi, Galabinov, Dell’Orco, Rodriguez, Schiavi, Vicari. All.: Baroni.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Memushaj, Selasi, Bruno; Caprari; Lapadula, Cocco. A disposizione: Aresti, Fornarier, Mandragora, Verre, Fiamozzi, Cappelluzzo, Mitrita, Torreira, Benali. All.: Oddo.

Arbitro: Eugenio Abbattista

Assistenti: Simone Di Francesco e Mirko Olivieri

Novara-Pescara rinviata per nebbia ultima modifica: 2015-10-26T20:26:02+00:00 da Redazione