Home » Sport » Calcio » Serie B » Novara-Pescara: le probabili formazioni

Novara-Pescara: le probabili formazioni

da Redazione

Pescara-Novara-0-0-le-squadre-si-salutanoQuesta sera alle ore 20.30 si gioca la gara di anticipo della 10° giornata di campionato

NOVARA – La Serie B torna nuovamente in campo con la decima giornata che presenta la sfida Novara-Pescara. Si tratta del turno infrasettimanale. In classifica Pescara lanciatissimo dopo i due successi consecutivi che l’hanno portato in 5° posizione con Spezia e Bari. Bene anche il Novara che insegue a tre lunghezze dalla squadra abruzzese e che è reduce dal brillante successo esterno per 2-0 a Vicenza. Sfida dal sapore particolare con il tecnico Barone ex di turno. Quest’ultimo dovrà fare a meno di Ludi, Pesce, Garofalo, Pacini mentre dall’altra parte più lunga la lista con Bunoza, Mignanelli, Memushaj, Sansovini, Valoti, Fornasier.

Squadra di casa orientata verso il 4-2-3-1 con Gonzalez, Faragò e Corazza che agiranno alle spalle di Galabinov. Dall’altra parte Oddo non dovrebbe apportare stravolgimenti con le uniche novità Zampano preferito a Fiamozzi esterno con Crescenzi mentre come centrali confermata la coppia Campagnaro-Zuparic che si egregiamente comportata nella sfida contro la Pro Vercelli; sulla mediana tutti confermati con Selasi, Mangragora e Verre mentre in avanti con Benali fantastista possibile ingresso dal primo minuto di Cocco che si contede la maglia da titolare con Caprari assieme a Lapadula.

PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-PESCARA:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Casarini, Viola; Gonzalez, Faragò, Corazza; Galabinov. All.: Baroni.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Ludi, Pesce, Garofalo, Pacini

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Verre; Benali; Lapadula, Caprari. All.: Oddo.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bunoza, Mignanelli, Memushaj, Sansovini, Valoti, Fornasier.

Ti potrebbe interessare