Mosciano Sant’Angelo, appuntamento solidale per Emergency

cena borgo spoltinoVenerdì 9 novembre, nello splendido scenario del ristorante Borgo Spoltino (C.da Selva, Mosciano Sant’Angelo), si rinnoverà, per il quinto anno consecutivo, l’appuntamento solidale a favore di Emergency. La raccolta fondi sarà destinata al progetto che sostiene il Centro di maternità di Anabah, in Afghanistan e si attuerà con una cena solidale che vedrà la collaborazione del MIT – Mercato itinerante della terra “Gabriele Marrangoni”.

Il MIT, è un gruppo di piccoli produttori teramani che fanno agroecologia a chimica zero e i loro prodotti saranno gli ingredienti principali dei piatti messi a menù dallo chef Alessio Marrangoni.

La serata sarà accompagnata dalla musica swing del trio “THE LADY AND THE TRAMPS” e completata dall’esposizione curata dai protagonisti dell’iniziativa: Emergency con il banchetto info-gadget gestito dai volontari teramani che illustreranno le attività umanitarie dell’associazione e i produttori del MIT che venderanno i loro prodotti.

INFO E PRENOTAZIONE

La quota di partecipazione è di 30 euro di cui 10 destinati alla raccolta fondi. Per i bambini dai 6 ai 10 anni, la quota è di 15 euro di cui 5 a favore di Emergency mentre fino a 5 anni l’ingresso è gratuito. Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione telefonica al numero 085 8071021.

Mosciano Sant’Angelo, appuntamento solidale per Emergency ultima modifica: 2018-11-07T11:07:35+00:00 da Redazione