Home » Pescara » Manoppello, Natale in Abbazia 2018: il programma

Manoppello, Natale in Abbazia 2018: il programma

di Redazione

La quarta edizione dell’evento natalizio si svolgerà dal 14 al 16 dicembre. Dai Babbi Natale ai concerti, c’è anche una mostra

Manoppello Natale in Abbazia 2018MANOPPELLO – Il 14, 16 e 16 dicembre 2018 torna a Manoppello l’appuntamento con Natale in Abbazia. Si tratta della sua quarta edizione che si svolgerà presso l’Abbazia Santa Maria Arabona e il Salone adiacente sempre organizzata e ideata dall’Associazione Musicale Culturale “Coro Polifonico Santa Maria Arabona”, presieduta da Frank William Marinelli e con il Patrocinio del Comune di Manoppello. Una delle Manifestazioni natalizie più sentite, unica nel suo format che conferma l’Associazione musicale culturale in prima linea, di riferimento nel Comune di Manoppello. Andiamo a vedere nel dettaglio il programma degli appuntamenti previsti in questo weekend.

PROGRAMMA

Venerdì 14 Dicembre 2018 dalle ore 16 ci sarà la Banda di Babbi Natali “Folkor Band” lungo le vie di Santa Maria Arabona che passeranno casa per casa per augurare a tutte le famiglie un felice Natale da parte dell’Associazione, alle 19 la Banda allieterà i presenti nel Salone dell’Abbazia a seguire lo Spettacolo di Danza del Centro Coreografico “Corpi in Movimento” diretto da Daniel Lapenna e la degustazione di panettone.

Sabato 15 Dicembre 2018 dalle 20.30 Concerto Musica Tradizionale Abruzzese del noto Gruppo “I Lupi della Majella” nel salone adiacente l’Abbazia con degustazione di vin brulé.

Domenica 16 Dicembre 2018 dalle ore 18.30 Tradizionale Concerto di Natale in Abbazia eseguito dal “Coro Polifonico Santa Maria Arabona” diretto dal presidente Frank William Marinelli e il gruppo “Girotondo in Sol Minore” a seguire degustazione di dolci natalizi e brindisi finale di buone feste.

Il tutto impreziosito dalla Mostra allestita dal “Gruppo Mostre d’Arte Arabona” dell’Associazione che ha coinvolto i seguenti soci scultori, presepisti, pittori, ceramisti e artigiani locali e non: Adele Schiazza, Barbara D’Aurelio, Gabriele Di Pietrantonio, Giampaolo Di Mattia, Gianfilippo Aceto, Giuseppe Di Iorio, Maria Gabriella Melena, Rita D’Emilio, Rita Listrani, Salvatrice Scudo, Sandro Aceto e Silvana Aceto. La mostra rimarrà aperta dalle 10 alle 12, dalle 16 alle 20 nei tre giorni e a fine di ogni evento. Il giovane Presidente Frank William Marinelli, giunto al terzo anno consecutivo di presidenza, dichiara: “Natale in Abbazia 2018” è la fusione di Musica, Arte, Danza nel suggestivo scenario dell’Abbazia Santa Maria Arabona e del Salone adiacente”.

Manoppello, Natale in Abbazia 2018: il programma ultima modifica: 2018-12-12T19:04:16+00:00 da Redazione