L’Aquila: presentazione del nuovo centro autismo

Giovedì 9 settembre presso il Palazzo dell’Emiciclo

L’AQUILA – Fissata per giovedì 9 settembre alle ore 11.30 presso l’Aula consiliare Sandro Spagnoli del Palazzo dell’Emiciclo,la presentazione ufficiale del progetto di ricostruzione del centro per l’autismo dedicato alla memoria di Michele Iavagnilio,un giovane terapista della fondazione vittima del terremoto del 6 aprile 2009.

La ricostruzione è resa possibile grazie ai finanziamenti della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia, Sons of Italy Fondation, Governo del Canada e Quebec, Montecitorio Running Club, Enel Cuore e privati singoli e aggregati che hanno risposto all’appello e accolto il progetto della Fondazione Il Cireneo Onlus per l’autismo.

Parteciperanno il Presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo Nazario Pagano, il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, Francesco Ottaviano progettista e direttore dei lavori, Guido Freda presidente Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia, Phil R. Piccigallo e Vincent Sarno della Sons of Italy Foundation, Joseph Di Trapani Osia National President), Peter Egyed consigliere relazioni Esterne Ambasciata del Canada e Daniela Renosto direttore Délégation Quèbec à Rome.

Concluderanno gli interventi il referente scientifico della Fondazione Il Cireneo, Marco Valenti  e il presidente della fondazione Il Cireneo per l’autismo,Germana Sorge.

L’Aquila: presentazione del nuovo centro autismo ultima modifica: 2010-09-08T19:09:36+00:00 da Annarita Ferri