Lanciano Estate 2010

Il programma della Rassegna “LancianoEstate 2010” offre, anche quest’anno, si presenta ricco e variegato.

Da giugno fino all’11 settembre   si alterneranno per accontentare un pò tutti i gusti,spettacoli musicali e  appuntamenti sportivi inseriti nel programma Lanciano in Musica , il teatro all’aperto, le degustazioni, l’animazione e le letture per i più piccoli.

Varietà, freschezza e divertimento sono le parole d’ordine di questa estate 2010, che mira a coinvolgere un target di pubblico molto articolato , cercando di accontentare e soddisfare ogni gusto, ogni esigenza.

Si punta, innanzitutto, sul territorio, sulle sue risorse e sulle sue molteplici ricchezze. Da qui la necessità di valorizzare gli angoli più belli e suggestivi di Lanciano, che diventeranno palcoscenico degli eventi.

La Città, con la sua storia e i suoi antichi monumenti, si mostra a chi desidera entrare nei suoi meandri, nelle sue stradine caratteristiche, nelle insenature della sua vita millenaria.

Tra gli eventi proposti è di tutto rilievo “Lanciano in musica”, un appuntamento che ha preso il via il 26 giugno per protrarsi fino all’8 agosto e che è stato progettato per chi ama la musica e il divertimento.Il calendario presenta appuntamenti con artisti di qualità con l’intento di offrire un volto nuovo  e più giovane alla città.La vera protagonista è la musica che spazia dal genere classico a quello rock  snodandosi verso il blues.

Lanciano Estate 2010 ultima modifica: 2010-06-28T09:25:55+00:00 da Donatella Di Biase