Home » Chieti » “La Solidarietà non va in vacanza”

“La Solidarietà non va in vacanza”

da Redazione

5 progetti pensati in co-progettazione con le organizzazioni di volontariato da realizzare nel periodo estivo (luglio-settembre 2017) nel territorio della provincia di Chieti a beneficio di coloro che in vacanza non possono andare, con il sostegno della Fondazione Tercas

solidarieta non va in vacanza

CHIETI – “La Solidarietà non va in vacanza”.

Il Centro di Servizio per il Volontariato di Chieti con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio della provincia di Teramo propone la realizzazione di n. 5 progetti pensati in co-progettazione con le organizzazioni di volontariato da realizzare nel periodo ESTIVO (luglio-settembre 2017) nel territorio della provincia di Chieti a beneficio di coloro che in vacanza non possono andare.

Le spese per la realizzazione dei 5 progetti finanziati saranno sostenute direttamente dal CSV di Chieti.

Modalità per la presentazione dei progetti:

a) Invio manifestazione di interesse: le OdV interessate dovranno far pervenire la manifestazione di interesse entro il 21 giugno 2017 tramite mail o fax.

b) Comunicazione OdV interessate alla progettazione: il 22 giugno 2017 il CSV comunicherà l’elenco delle OdV interessate alla progettazione.

c) Invio progetti: le OdV dovranno inviare i progetti entro e non oltre il 3 luglio 2017 utilizzando il formulario allegato al regolamento e il consenso alla privacy per ogni OdV proponente. I progetti dovranno essere inviati tramite PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno (all’indirizzo: CSV Chieti, via dei Frentani n.81 – 66100 Chieti).

d) Valutazione progetti: i progetti pervenuti saranno valutati dal CSV seguendo una griglia dei punteggi.

e) Pubblicazione Graduatoria finale: il 10 luglio 2017 sarà pubblicata la graduatoria sul sito del CSV di Chieti (www.csvchieti.it).

Per conoscere il regolamento e scaricare gli allegati utili a formulare la domanda di partecipazione, visitare il sito www.csvchieti.it o telefonare al numero 0871330473 per qualsiasi ulteriore informazione.

Ti potrebbe interessare