TORTORETO (TE) – Domenica 29 maggio dalle ore 21 allo Zanzibar di Tortoreto (TE) concerto di Johnny Sky, in esclusiva per l’Abruzzo. Per gli appassionati della musica caraibica un personaggio che non ha bisogno di presentazioni.
Si tratta di uno dei miglior artisti pop latino emergenti del momento. Cantante e compositore ha avuto il privilegio di incontrare figure di fama mondiale nel mondo della musica, come ad esempio il tenore Placido Domingo, che ha aiutato a crescere come artista.
Già a soli 18 anni con le sue grandi qualità vocali è versatilità artistico-musicale il cantante dominicano ha richiamato l’attenzione di esperti, istituzioni accademiche specializzate e conoscitori del mondo discografico. Ha ottenuto 2 nomination al premio “Lo Nuestro Nuevo” e una candidatura al “Latin Grammy Award” nel 2015. Ha all’attivo un album dal titolo “Johnny Sky” con 10 brani, quasi tutte hits che hanno riscosso grande successo in tutto il mondo da “With or Without you “a “Quiereme”, da “One More Night” a “En Todo Fuiste La Mejor” (quest’ultimo brano hits della speciale classifica mensile redatta dal giornale L’Opinionista per la categoria bachata) passando per “Solo Quiero”.
Info sul concerto di Johnny Sky Tortoreto (Teramo – Abruzzo):
Prezzo d’ingresso 18 euro in prevendita e 20 euro direttamente alla cassa. Zanzibar c/o Acquapark Onda Blu – strada provinciale 8 – km 0,700. Info prenotazioni dalle ore 12 alle 20 al 392.2379489 Fabrizio El Rubio. La location immersa nel verde conta più di 700 posti a sedere e parcheggio auto gratuito oltre all’ampia pista di ballo.