Home » Cronaca » Incidente sulla A14: traffico bloccato tra Val di Sangro e Lanciano

Incidente sulla A14: traffico bloccato tra Val di Sangro e Lanciano

Chiuso il tratto A14 verso Pescara per incidente al km 419. Sul posto elisoccorso e ambulanze. Code in aumento, uscita obbligatoria a Val di Sangro

da Redazione Abruzzonews

avviso incidenteVAL DI SANGRO – Un grave incidente ha causato la chiusura temporanea del tratto autostradale della A14 Bologna-Taranto, tra Val di Sangro e Lanciano, in direzione Pescara, all’altezza del chilometro 419. Il traffico è completamente bloccato e si registrano oltre 3 km di coda, in costante aumento.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale della Direzione del settimo Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, e i sanitari del 118, giunti con due ambulanze, un’auto medica e l’elisoccorso, segno della possibile gravità dell’accaduto.

Autostrade per l’Italia ha disposto l’uscita obbligatoria a Val di Sangro, consigliando agli automobilisti diretti verso Pescara di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A14 al casello di Lanciano. La situazione è monitorata costantemente e si attendono aggiornamenti sulla riapertura del tratto.

Per chi è in viaggio, si raccomanda la massima prudenza e di consultare i canali ufficiali per le condizioni in tempo reale.

Immagine di repertorio