Home » Cronaca » Gravissimo incidente nel Fucino: un morto e 5 feriti

Gravissimo incidente nel Fucino: un morto e 5 feriti

Morto un 32enne di origine marocchina. Tra i feriti cinque giovani calciatori del San Benedetto Venere

da Redazione Abruzzonews

avviso incidenteSAN BENEDETTO DEI MARSI – Un gravissimo incidente stradale ha scosso la comunità di San Benedetto dei Marsi. Nella serata di ieri, lungo la Strada Provinciale 20, tre automobili sono rimaste coinvolte in un violento impatto che ha causato la morte di un di una Peugeot quando, secondo una prima ricostruzione, una delle vetture coinvolte avrebbe effettuato un sorpasso azzardato, provocando uno scontro frontale con l’auto del 32enne e il successivo tamponamento di una terza vettura.

A bordo della Fiat Punto tamponata viaggiavano cinque giovani calciatori della squadra locale San Benedetto Venere, rimasti feriti in modo non grave. Un altro conducente, alla guida di una Opel Zafira, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale dell’Aquila, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. La strada è stata chiusa per diverse ore per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi. Le autorità stanno ancora accertando le responsabilità e ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Immagine di repertorio