Home » Eventi Abruzzo » Fotogallery » Gli Autogol a Pescara, la fotogallery dello spettacolo

Gli Autogol a Pescara, la fotogallery dello spettacolo

di Direttore

PESCARA – Lo scorso 23 novembre si è svolto al Teatro Massimo di Pescara lo spettacolo degli Autogol con “Calcio spettacolo“. Nelle fotografie a cura di Roberto Di Blasio il trio ha regalato alcuni momenti di spensieratezza ai presenti con le loro gag più iconiche e le parodie che li hanno resi celebri sul web. Al termine dello spettacolo hanno rilasciato alcune dichiarazioni in un clima di cordialità.

“Vogliamo ringraziare il pubblico di Pescara che è stato è fantastico. È stata una bellissima serata molto caldo. La città ha risposto bene, siamo molto siamo contenti di essere riusciti a strappare un sorriso e far passare un paio d’ore un po’ di spensieratezza. Però dico una cosa, io sono stato tanti anni in Abruzzo per le vacanze e quindi quando si è prospettata l’idea di fare una data qui a Pescara sono stato molto contento e sapevo che la città avrebbe risposto molto bene perché conosco agli abruzzesi. Adesso che abbiamo finito lo spettacolo cerchiamo un posto dove andare a mangiare gli arristicini!”.

Quindi hanno ricordato una cosa non detta nello spettacolo che Max Allegri ha giocato al Pescara ai tempi di Galeone in panchina. Sul passaggio dal social al teatro hanno detto: “Venivamo dal teatro amatoriale tra amici però tornare a teatro è sempre un’emozione fortissima”.

Gli Autogol a Pescara, la fotogallery dello spettacolo ultima modifica: 2023-11-30T00:19:52+00:00 da Direttore