Home » Attualità » Scuola » Giulianova: saluto del Sindaco ai Nidi Comunali per l’anno educativo 2025/26

Giulianova: saluto del Sindaco ai Nidi Comunali per l’anno educativo 2025/26

Un messaggio di accoglienza, gratitudine e impegno verso bambini, famiglie ed educatrici, per costruire una comunità inclusiva e attenta sin dai primi passi

da Redazione Abruzzonews

saluto albani nido comunaliGIULIANOVA – Questa mattina il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini e l’Assessore Lidia Albani hanno portato il proprio saluto a tutti i piccoli cittadini, inaugurando il loro percorso di formazione nei nidi comunali “Le Coccinelle” e “Arcobaleno” ed un sincero ringraziamento al personale educativo e a tutto il corpo docenti.

“Questo è l’inizio di un lungo percorso di crescita, imparando a scoprire il mondo con occhi curiosi e pieni di meraviglia da vivere con entusiasmo e gioia”, commenta l’Assessore Lidia Albani.

“A tutte le educatrici va il nostro profondo apprezzamento per il lavoro quotidiano, per la passione, la dedizione e la cura con cui accompagnano i nostri bambini in questo primo e fondamentale tratto del loro percorso formativo. Il loro ruolo è centrale nella costruzione di una comunità più attenta, inclusiva e preparata”.