Giulianova: Notte alta e dintorni …

piazza della Liberta? Giulianova AltaNel Centro storico musei aperti, eventi, musica dal vivo e stand gastronomici per tutta la notte

GIULIANOVA (TE) – Oggi, 27 luglio, si terrà  a Giulianova  la seconda edizione della “Notte Alta”, l’evento voluto lo scorso anno dall’Amministrazione Mastromauro per vivacizzare il Centro storico ed organizzato con la collaborazione dei commercianti e delle associazioni. Si inizia alle ore 18 in piazza Buozzi con il Teatrino dei burattini e animazione per bambini. Alle ore 21:30 in via del Popolo Maelisando Show; alle ore 22 Balkan Bistrò Street Band tra corso Garibaldi, piazza Buozzi e piazza Dante. Alle ore 22:30 Sound of Soul in concerto in piazza Dante; sempre alle ore 22:30 su corso Garibaldi-piazza Buozzi e piazza Dante Cazzirro in concerto.
Alle ore 23 pressure Dropo Live e alle 23:30 in piazza della Libertà concerto dei Cisco (ex Modena City Ramblers). Oltre a MercArte, fiera popolare dell’autoproduzione, previsti anche food and drink, Live-set, Dj-set, buskers e spettacoli live fuori programma.

Per gli amanti dell’arte e della cultura ci sarà il prolungamento notturno dell’orario di apertura al pubblico, dalle ore 21 alle 2, del Museo archeologico, della Cappella de’ Bartolomei e della Gipsoteca Pagliaccetti di piazza della Libertà. E in tale occasione sarà aperta, dalle ore 18:30 sino alle 2, anche la Biblioteca Civica “Vincenzo Bindi”: le operatrici della cooperativa “Il Volo” accoglieranno i visitatori in due riprese, alle ore 19 e alle ore 21:30, negli ambienti della Biblioteca e sulla magnifica terrazza del palazzo di corso Garibaldi ripercorrendo le vicende del lascito Bindi e la storia delle preziosi collezioni presenti.

Giulianova: Notte alta e dintorni … ultima modifica: 2013-07-27T00:21:52+00:00 da Redazione