Home » Cronaca » Giulianova, aggredisce per l’ennesima volta la sua ex: arrestato 42enne

Giulianova, aggredisce per l’ennesima volta la sua ex: arrestato 42enne

di Redazione

CarabinieriGIULIANOVA – Nel mese di gennaio di quest’anno, i Carabinieri della Stazione di Roseto degli Abruzzi erano dovuti intervenire, d’urgenza, in seguito alla richiesta d’aiuto di una donna che riferiva di essere stata segregata in casa dal suo compagno e di essere stata picchiata con estrema violenza. Una volta sul posto, i militari avevano trovato la donna con evidenti ferite al volto ed ecchimosi su tutto il corpo, mentre il compagno era completamente ubriaco e disteso sul letto, addormentato dopo aver bevuto un numero impressionante di bottiglie di birra, abbandonate vuote per terra e in giro per tutto l’appartamento.

Ai Carabinieri la vittima, in lacrime, aveva riferito di essere stata chiusa a chiave in camera da letto dal suo compagno, e, dopo essere stata privata del telefonino cellulare, di essere stata percossa selvaggiamente con pugni, testate al viso, calci e lanci di oggetti, come piatti, bicchieri, soprammobili ed altro.

Tutto era accaduto poiché l’uomo, aveva raccontato la compagna, l’aveva ingiustamente incolpata di avergli sottratto una somma di denaro. Infatti i Carabinieri, in seguito alle indagini svolte, acclararono che non solo la vittima non aveva sottratto alcuna somma al suo compagno, al contrario, quest’ultimo l’aveva persa giocando alle slot-machine.

N.G., 42 anni, di Morro d’Oro, già noto ai Carabinieri, fu quindi denunciato per sequestro di persona e lesioni personali pluri aggravate. Il Tribunale di Teramo, contestualmente alla ricezione dell’informativa di reato dei carabinieri, emise subito, contro l’uomo, la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sua ex compagna.

Pochi giorni fa, nonostante la misura cautelare, N.G. ha fermato la sua ex fidanzata per strada, a Giulianova lido, in pieno centro abitato, costringendola a seguirlo in una abitazione a lui in uso e ad avere, per quattro ore, rapporti sessuali con lui. La donna, riuscita a fuggire, si è poi presentata in caserma, a Giulianova, per denunciare questo nuovo episodio di violenza, ai carabinieri, che quindi hanno iniziato a tenere d’occhio l’ex compagno della vittima, e proprio in via Marconi, questa mattina, N.G. è stato sorpreso dai militari ad aggredire, per l’ennesima volta, la sua ex fidanzata. Ma questa volta è stato tempestivamente bloccato ed arrestato in flagranza di reato dai militari dell’Arma che, dopo le formalità di rito, lo hanno portato in carcere, a Teramo, dove domani si svolgerà, in Tribunale, l’udienza di convalida.

Giulianova, aggredisce per l’ennesima volta la sua ex: arrestato 42enne ultima modifica: 2019-08-21T23:53:03+00:00 da Redazione