Home » Attualità » Gioia dei Marsi, rimosso un veicolo uscito fuori di strada

Gioia dei Marsi, rimosso un veicolo uscito fuori di strada

di Redazione

Anas logo

Il traffico lungo la strada statale 82 “Marsicana” era stato chiuso in prossimità del Km 22 per consentire la rimozione di un veicolo

La strada statale 82 “Marsicana” è stata provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 22, a Gioia dei Marsi (AQ), per consentire la rimozione di un veicolo che, nel pomeriggio, era uscito autonomamente di strada. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Dalle ore 19 circa il traffico è stato sbloccato, normale circolazione ripristinata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Gioia dei Marsi, rimosso un veicolo uscito fuori di strada ultima modifica: 2023-03-02T19:16:38+00:00 da Redazione