Home » Sport » Basket » Francesca Trovarelli torna alle Panthers Roseto

Francesca Trovarelli torna alle Panthers Roseto

da Redazione Abruzzonews

Sono entusiasta di tornare nelle Panthers, ritrovando una seconda famiglia. Siamo un gruppo molto giovane ma questo non dev’essere un alibi”

Francesca Trovarelli

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Altra graditissima novità di mercato in casa Panthers Roseto: nel roster che affronterà la stagione 2018/19 sarà presente anche Francesca Trovarelli, ala/pivot pescarese di 174 cm che torna nella società in cui è già stata grande protagonista per diverse stagioni, dopo le esperienze con Yale Pescara e Mosciano.

Queste le prime dichiarazioni di Francesca:

“Sono entusiasta di tornare nelle Panthers, ritrovando una seconda famiglia con Giuseppe Marini, Gianpaolo Pigliacampo e un allenatore formidabile a livello sia tecnico che umano come Franco Ghilardi. Siamo un gruppo molto giovane ma questo non dev’essere un alibi, anzi: assieme alle altre senior Francesca Marini e Sara Ambrosio ci impegneremo a farle crescere, ed a migliorare noi stesse insieme a loro”.

“Quest’anno sono fortunatamente riuscita a conciliare il lavoro a Pescara con allenamenti e partite qui a Roseto: senza la grande passione che ho per questo sport non sarebbe stato possibile. Ci tengo a dedicare questo mio rientro a Fausto Scoglia, papà di Serena purtroppo venuto a mancare pochi giorni fa: da quando ho iniziato a giocare con lei non si perdeva una partita, tra noi c’era grande affetto e stima reciproca. Spero di non deluderlo, anche se battagliare contro sua figlia sotto canestro non sarà affatto facile!”.