Home » Eventi Abruzzo » Fiere » Fiera mercato dell’Elettronica 2021 a Chieti, soddisfatti gli organizzatori

Fiera mercato dell’Elettronica 2021 a Chieti, soddisfatti gli organizzatori

di Piero Vittoria
fiera dell'elettronica a Chieti

fiera dell’elettronica a Chieti – Ph Filippo Schiavi

Soddisfazione nelle parole dell’organizzatore Vittorio Diluise: “Bilancio è abbastanza buono a livello di presenza”

CHIETI – Il 13 e 14 novembre è tornata a Chieti la Fiera mercato dell’Elettronica presso la Camera di Commercio al Foro Boario dopo due anni di assenza a causa della pandemia. L’evento, giunto alla sua tredicesima edizione, è stato organizzato dalla Cm Eventi.

Ottimo il riscontro a livello di presenze nonostante le condizioni climatiche decisamente avverse: tante le persone arrivate anche da fuori Abruzzo a testimonianza della forza di un evento che nel corso degli anni è diventato uno dei più importanti del settore nella nostra regione.

In questa edizione sono arrivati nel capoluogo teatino circa cinquanta espositori da tutta Italia con proposte molto variegate fra le quali anche novità quali le tazze personalizzate, molto richieste dai collezionisti, e il modellismo.

Immancabili i prodotti dall’Informatica alla Telefonia, fino al Software, gli accessori, componenti, elettronica, illuminazione, radio CB, inchiostri, stampanti, surplus, elicotteri, droni, valvole.

Da segnalare anche il bel successo riscosso dalla presenza di alcuni stand di dischi in vinile e cd/dvd per gli amanti della musica.

Soddisfatto l’organizzatore della fiera, Vittorio Diluise: “Siamo tornati a Chieti dopo due anni di assenza. Il bilancio è abbastanza buono a livello di presenza: mi aspettavo un po’meglio, ma credo che abbiano influito su questo anche le condizioni meteo avverse. C’è da essere soddisfatti. La prossima volta cercheremo di dare un’offerta più ampia mettendo a disposizione dei visitatori anche gli altri due padiglioni. Sono comunque arrivate persone da tutte le regioni vicine all’Abruzzo. Ci sposteremo nelle Marche con la Fiera a San Benedetto del Tronto l’11 e 12 dicembre prossimi”.

Fiera mercato dell’Elettronica 2021 a Chieti, soddisfatti gli organizzatori ultima modifica: 2021-11-22T16:30:32+00:00 da Piero Vittoria