“Fiamme al Vento”, primo singolo per l’abruzzese Michela

MichelaDal 23 gennaio il video online con la partecipazione di Veronica Valà e Jacopo D’Eustacchio

MARTINSICURO (TE) – Esordio musicale per la cantante abruzzese, Michela, che dal 23 gennaio ha lanciato il video del suo primo singolo “Fiamme al Vento” un brano funky/dance molto orecchiabile e dal ritmo caldo e coinvolgente. Il clip girato presso l’Hotel “Villa Luigi” di Villarosa di Martinsicuro ha come protagonisti Veronica Valà e Jacopo D’Eustacchio. La prima, modella e showgirl, è stata protagonista nella trasmissione televisiva “Temptation Island”. La relazione tra i due ed il loro amore appare nelle veria scene che accompagnano il brano.

Michela è possibile seguirla nella prossima tappa presso Habanero Cafè e Food a Montorio al Vomano (TE) il prossimo 5 febbraio alle 22.30 dove si esibirà in compagnia di Andrea Di Lorenzo (tastiere e cori), Alfonso Bentivoglio (batteria), Gabriele Iachini (chitarra) e Nicola Grilli (basso). Nell’occasione saranno eseguiti brani anni ’70 e ’80, dance attuale e musica italiana.

Fiamme al vento singolo di MichelaBIO – Michela è una giovane cantante pop/dance di origini abruzzesi. Le sue prime esperienze artistiche sono, sin da giovanissima, con il coro dell’Accademia dello Spettacolo di Alba Adriatica, con il quale si esibisce in diversi concerti in varie città d’Italia. Negli anni la passione per il canto diventa sempre più forte e Michela decide di intraprendere anche un percorso come solista, partecipando a vari concorsi musicali in tutta Italia ed eseguendo nel frattempo numerose serate live. In questo periodo ha modo di collaborare con molti musicisti, approcciandosi a svariati generi musicali. Tali collaborazioni e la possibilità di spaziare in contesti artistici così differenziati rappresentano per lei una grande occasione di accrescimento professionale. In seguito affianca all’attività di cantante quella di speaker e conduttrice di una nota radio locale. Il suo repertorio oggi si snoda dalla dance ’70-’80 sino a quella più attuale, ma include anche le più grandi hits del panorama pop e rock internazionale, nonchè i mix italiani più coinvolgenti. Michela propone una musica che vuole essere non solo piacevole, ma un’occasione per tutti di cantare e ballare sulle note delle canzoni più amate e conosciute. Oggi continua il suo percorso insieme alla sua band formata da Andrea Di Lorenzo (tastiere, synth e cori), Alfonso Bentivoglio (batteria), Gabriele Iachini (chitarra) e Nicola Grilli (basso).

“Fiamme al Vento”, primo singolo per l’abruzzese Michela ultima modifica: 2016-02-03T11:03:43+00:00 da Redazione