Festival della melodia, domani nella casa circondariale di San Silvestro

note di solidarietà

Note di solidarietà 2019 domenica 13 gennaio dalle ore 16:30, presenta Paolo Minucci

PESCARA – Torna domenica pomeriggio, 13 gennaio, alle ore 16 l’appuntamento con la buona musica nella casa circondariale San Donato di Pescara. Lo spettacolo, da 25 anni a questa parte, è promosso dall’agenzia “Promozione Spettacoli” in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali per regalare particolari emozioni ai detenuti presenti che per l’occasione saranno i giudici della competizione canora.

L’evento sarà presentato da Paolo Minnucci e coinvolgerà alcuni tra i migliori attuali interpreti della canzone cantautorale come Gianni Scognamiglio, Maurizio Tocco, Emanuele Cusopoli, Simone D’Annibale, Antonio Di Giosafat, Maria Tacconelli, Surama, Silvia C hiulli, Nicki Giancristoforo, Fabio Luongo ed Emanuela Fanciulli.

Ospiti della kermesse canora gli ex vincitori nazionali del Festival della Melodia Marco Corneli, Elena Polidoro e Maurizia Sciarretta mentre prima delle premiazioni ci sarà anche da ridere con il simpatico barzellettiere Valerio Basilavecchia.

A consegnare i riconoscimenti ai più votati dalla particolare commissione saranno il direttore del carcere di Pescara Franco Pettinelli e l’Assessore alle Politiche Sociali Antonella Allegrino.

Festival della melodia, domani nella casa circondariale di San Silvestro ultima modifica: 2019-01-12T16:07:52+00:00 da Redazione