
PESCARA – “Ambiente spa, in accordo con il Comune di Pescara, svolgerà regolarmente i propri servizi anche a Ferragosto (grazie al suo personale che presterà regolarmente servizio anche nel giorno festivo): i servizi programmati consisteranno nel ritiro di tutto il materiale previsto da calendario (carta, plastica, lattine, secco residuo, vetro), incluso l’organico negli stabilimenti balneari e nei contenitori stradali, oltre allo spazzamento notturno, allo svuotamento dei cestini e agli interventi di emergenza per il mantenimento del decoro cittadino.
Aggiungiamo che Pescara è tra le poche città italiane ad essersi organizzata in questo modo, e crediamo ci sia da vantarsene”. Durante la consueta visita di Ferragosto, “domani mattina annunceremo al sindaco Carlo Masci il bilancio, in termini numerici, dei servizi predisposti per Ferragosto, con i quintali di materiale raccolto e le unità in servizio”, aggiunge Chiavaroli. Masci sarà alle 9 al piazzale di via Fiora, per incontrare i lavoratori.
“Noi siamo sicuri di svolgere bene un servizio pubblico, per una città pulita, grazie all’apporto di tutto il personale, con l’obiettivo di tutelare la città da ogni punto di vista”; conclude Orta.