Tortuga Pescara - dinner show disco

Via Aldo Moro, 21, 65129 Pescara PE

Tutti gli eventi del Tortuga Beach Club a Pescara: cena spettacolo, serate danzanti disco e commerciale. Orari di apertura, menù e numeri utili

Il Tortuga Beach Club è un locale sulla riviera pescarese situata in via Aldo Moro a marina di Montesilvano nei pressi del centro sportivo Le Naiadi. Tra le location da anni più gettonate per la movida propone ogni sabato il suo dinner show disco con tanti ospiti e musica commerciale con i suoi dj.

Ingresso con drink card e sempre selezionato offre l’opportunità di partecipare alle sue serate già dalla cena con menù a base di pizza o pesce con prezzi mediamente tra i 20 e 30 euro con menù fisso.

Non mancano nel corso della settimana delle serate dedicate anche agli amanti della musica caraibica e reggaeton anche se l’appuntamento non è sempre fisso, in genere il giovedì.

Il Tortuga è aperto sia estate che inverno grazie alla possibilità di ospitare i suoi clienti anche al suo interno. La domenica nel periodo estivo grazie alla collaborazione con La Foule si traforma con i ritmi house e commerciali in Summer Postcards.

ESTATE 2018

Tra gli appuntamenti recentemente svolti ricordiamo quello del 21 luglio con Bombelaya o la serata con l’ospite Luca Cassani, mentre il 16 giugno special guest dj Albertino.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO