Regina Elena Ristorante Pescara

Via Regina Elena 32/34 65122 Pescara

Gli eventi al Regina Elena Ristorante di Pescara, nel locale situato nell’omonima via cittadina esperienze di gusto con serate a tema e degustazioni

Nel cuore della città, a due passi dal mare, in un ambiente elegante ed accogliente, riapre il ristorante Regina Elena. La cucina libera dello Chef Andrea Perfetti e la sua esperienza maturata negli anni anche al fianco di grandi Maestri Vi permetterà di assaporare piatti realizzati con ingredienti accuratamente scelti e stagionali che esalteranno al massimo la tradizione marinara ed i sapori della nostra terra e, al contempo, saranno caratterizzati da accostamenti innovativi. Il tutto sarà esaltato dalla cantina che offre una selezione tra le migliori etichette delle case vinicole abruzzesi, nazionali ed estere.

Il servizio curato e al contempo sobrio Vi accompagnerà permettendoVi di trascorrere una serata all insegna della serenità e della convivialità.

Chef Andrea Perfetti

Si è diplomato come tecnico dei servizi della ristorazione presso l’Istituto Alberghiero “Filippo De Cecco” di Pescara. A partire dal 2003 ha avuto numerose esperienze lavorative che hanno notevolmente contribuito a sviluppare e affinare le sue conoscenze e competenze. Ha lavorato con chef del calibro di Gualtiero Marchesi, Carlo Cracco, Lucio Pompili presso Relais&Chateaux l’Albereta et Restaurant 2 Stelle Michelin, Erbusco (BS); Cracco-Peck 2 Stelle Michelin, Milano (MI); Symposium 4 Stagioni 1 Stella Michelin, Cartoceto (PU) . Ha lavorato inoltre presso ristoranti e hotel di livello assoluto come Relais&Chateaux “Borgo San Felice **** Castelnuovo Berardenga (SI); Hotel Principe di Savoia *****, Milano; Castello di Spaltenna ****, Gaiole in Chianti (SI); Hotel Bauer ****, Venezia.

TELEFONO: 370.3069342

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO