I luoghi dell'anima Pescara

Via Campobasso, 14, 65121 Pescara PE

Tutti gli eventi de I Luoghi dell’Anima a Pescara: presentazione libri, incontri culturali, aperitivi, corsi, divertimento. Orari di apertura, menù e numeri utili

I luoghi dell’anima è la psicolibreria, cultura dell’anima ed emporio del benessere a Pescara. Uno spazio dove si incontrano le persone che amano fare esperienza dentro e fuori di sé, che guardano il mondo con occhi intensi e curiosi, ma che soprattutto amano conoscersi interiormente, perché condividono il valore della crescita personale. Per questo desiderano letture di qualità, scelgono di nutrirsi bene e con soddisfazione, si accudiscono nel rispetto dell’ambiente.

I libri presenti negli scaffali, così intesi, diventano l’opportunità di un viaggio sottile che esplora antri reconditi dell’anima, ci facilitano a ritrovare sentieri già battuti da viaggiatori dell’intimo. Indagano la psiche attraverso tutti i tipi di approccio dell’essere umano, dalla psicologia all’esoterismo, dalle discipline olistiche alla spiritualità, dallo sciamanesimo all’occultismo, dallo stile di vita vegan all’economia sostenibile.

Nell’erboristeria l’attenzione è focalizzata su prodotti dal mondo ecologici e bio. Colori, profumi e sapori appagano il corpo e fanno bene all’anima. Nell’emporio la poesia di oggetti che hanno una storia e che raccontano di tempi passati o di terre lontane, del thé e delle sue fragranze, dell’Utile e del Bello, dell’Etica e dell’Estetica.

Si trova in via Campobasso ed è aperto il lunedì orario 9-13 e dal martedì al sabato orario 9-13 e 16.30-20.

Telefono0854213137

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO