Discoteca Mega Pescara

Via Bologna, 1, 65121 Pescara PE

Tutti gli eventi della Discoteca Megà di Pescara: cena – spettacolo, serate danzanti con musica disco, commerciale, reggeaton. Orari di apertura, menù e numeri utili

Locale della movida pescarese presente in via Bologna, nelle vicinanze del Comune di Pescara. La discoteca Megà (ex Teatro Nervi) si trova nel centro della città di Pescara e si è fatta conoscere in questi anni come un autentico punto di riferimento per la vita notturna dell’Abruzzo. Si trova nel Palazzo Quadrifoglio e propone una struttura con un’unica sala suddivisa in più aree come la zona discoteca, l’area bar ed una zona relax.

Il punto centrale è la sala discoteca con una centrale pista da ballo, una riservata zona tavoli ed un’area rialzata con cucina a vista. La sala è completata da moderni impianto audio e luci. Durante la stagioen invernale organizza due tipi di serate: quella universitaria del mercoledì e quella del sabato con ospiti internazionali tra dj, live music e special performance nella formula cena e/o dopocena.

Numero telefonico per informazioni 393.7804209.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO