Cinema Teatro Italia Castel di Sangro

Via Parco Italia, 1, 67031 Castel di Sangro AQ

Cinema a Castel di Sangro, la programmazione film al Cinema Teatro Italia: orari degli spettacoli e prezzi degli biglietti. Gli eventi del giorno

Il Cinema Teatro Italia si trova in via Parco Italia 1 a Castel di Sangro, proiezione film in provincia de L’Aquila. Dispone di una sola sala spaziosa e accogliente, dotata di ampio schermo e ottima acustica, nella quale vengono proiettate le ultime novità cinematografiche. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. I biglietti possono essere acquistati presso il cinema stesso.

FILM IN PROGRAMMAZIONE (5 – 11 marzo 2020)

  • Si comunica che in ottemperanza a quanto previsto dal DPCM del 4 Marzo 2020,(Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19), emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Cinema Teatro Italia questa settimana resterà chiuso.

PREZZI E INFORMAZIONI

Il biglietto ha un costo di 7 euro; ridotto a 5,50 euro per ragazzi fino a 12 anni, agli over 65 e ai possessori di Carta Studenti (valida). Si possono avere maggiori informazioni su prezzi, tariffe ridotte, offerte e promozioni al numero 0864 840427.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO