Cinema Smeraldo Teramo

Via Maestri del lavoro, 8 Teramo

Il nuovo Cinema Smeraldo si trova a Teramo. La recente ristrutturazione ne ha aumentato la capienza del 30%. Disposto su due livelli, conta sette sale e oltre 700 posti. La hall principale adiacente all’ingresso conduce alle prime tre sale. Dalla scalinata nell’atrio si scende, poi, al piano intermedio dove sono collocati gli ingressi alle altre tre sale di maggiore capienza. Uno spazio alla quota più bassa, infine, forma una zona a se stante, rispetto al resto della struttura, che ospita la piccola Sala Blue Ray, un locale riservato a proiezioni per feste private e iniziative di nicchia. Nella zona d’entrata si trova un’area ristoro con moderni elementi di arredo ed un nuovo bar che renderanno più piacevole l’attesa prima delle proiezioni.

FILM IN PROGRAMMAZIONE (5 – 11 marzo 2020)

  • Gli anni più belli
  • Volevo nascondermi
  • The Grudge
  • Memorie di un assassino
  • Bad Bays for life
  • Marie Curie

PREZZO E INFORMAZIONI

Il prezzo del biglietto intero di questo cinema a Teramo è di 7,50 euro per le Proiezioni in 2D e 8,50 euro per quelle in 3D. Previste riduzioni (5 e 6 euro) nella giornata di martedì; inoltre, salvo festivi e prefestivi, per bambini fino ai 12 anni Over 60, invalidi ed accompagnatori, forze dell’ordine, militari e vigili del fuoco, donatori di sangue, studenti universitari ed Erasmus, studenti con carta “io studio”. Nell’ultimo giorno di programmazione il biglietto costa 3 euro per le proiezioni in 2D e 4 euro per quelle in 3D).

È possibile acquistare online i biglietti di ingresso. Dopo l’acquisto, il biglietto verrà inviato tramite mail e dovrà essere stampato e presentato all’ingresso, evitando così la fila al botteghino. Chi non ha la possibilità di stamparlo, potrà ritirarlo in cassa mostrando il codice di acquisto contenuto nell’email. È previsto un costo di prevendita di 0,50 € a biglietto. La programmazione ha inizio diverso a secondo della sala.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO