Cinema Astra Avezzano

Via Cavour, 62 - 67051 Avezzano AQ

Cinema ad Avezzano, multisala Astra. Programmazione film oggi, weekend ed eventi: orari degli spettacoli e prezzi biglietti

La multisala Astra si trova in Via Newton, ad Avezzano quindi tra i cinema in provincia de L’Aquila. Inaugurata il 3 dicembre del 1999 è stata realizzata seguendo criteri architettonici moderni. Dispone di otto sale per un totale complessivo di 1700 posti. Tutte le sale sono gradonate, con più di un metro di spazio tra una fila e l’altra, per permettere a ogni spettatore di godere della massima visibilità e comodità. Ogni sala, inoltre, è dotata dei migliori sistemi di riproduzione sonora, con impianti Dolby Digital, DTS, SDDS. La multisala ospita un bar interno per poter consumare tutto ciò che è ristorazione veloce (bevande, popcorn, caramelleria, snack). Un ampio parcheggio, di circa 12.000 mq è gratuitamente a disposizione degli spettatori.

FILM IN PROGRAMMAZIONE (5 – 11 marzo 2020)

  • chiuso fino al 18 marzo a tutela di utenti e dipendenti del cinema contro Coronavirus

PREZZI E INFORMAZIONI

Il prezzo del biglietto varia dai 5 euro del martedì ai 7 euro di festivi e prefestivi. Previste riduzioni per bambini fino a 8 anni, militari di servizio, Agis e altre organizzazioni convenzionate (nei modi e nei giorni stabiliti dalla Direzione). La programmazione ha inizio a orari diversi a seconda della sala.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

Novembre

16nov20:0023:00"Il Guerriero mi pare Strano” a Cinema Astra di Avezzano