Albero della Vita Pescara

Viale Gabriele D'Annunzio, 137, 65127 Pescara PE

L’Albero della Vita è un’Associazione che nasce per sostenere la famiglia e la nascita, promuovendo e sostenendo una genitorialità consapevole, che rispetti i ritmi e bisogni naturali propri di ogni bimbo e di ogni famiglia, in un ‘era’ che non lascia spazio e tempo per ascoltare i veri bisogni dei bambini e più in generale della famiglia. Vuole offrire un spazio di dialogo e confronto, essere un punto di riferimento e di sostegno per le famiglie attraverso diverse attività quali:

  • Per bimbi e genitori: corsi ludico-creativi per genitori e bambini , corso di musica dai tre mesi a 6 anni, acquaticità bimbi 2-36 mesi, corso di decoupage per bambini in età scolare e tanto altro …..
  • Per i genitori: Sportelli di ascolto, Consulenza psico-pedagogica, seminari di approfondimento su temi legati alla genitorialità, alimentazione, educazione e tanto altro…..
  • Per futuri e neo-genitori: Consulenza ostetrica, sostegno in gravidanza, corsi di preparazione al parto, acquaticità gestanti, consulenze domiciliari allattamento materno e puericultura,ginnastica post-parto e tanto altro.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO