Erika Nicolosi vince il titolo di Miss Eleganza Abruzzo

La 22enne originaria di Catania conquista la fascia nel corso della finale regionale del concorso Miss Italia che si è svolto a Colonnella

Erika Nicolosi COLONNELLA – Lunedì scorso, 6 agosto si è svolta nella suggestiva scalinata di Colonnella (Te), la finale regionale del concorso “Miss Italia”, valevole per l’ammissione alle fasi nazionali in programma a Jesolo dal 3 all’8 settembre. In palio il titolo di Miss Eleganza Abruzzo, assegnato alla 22enne Erika Nicolosi, avvenente segretaria d’azienda originaria di Catania, in vacanza a San Benedetto del Tronto.

La bionda siciliana ha conquistato pubblico e giuria grazie al suo regale portamento e ad una classe esibita con disinvoltura davanti le telecamere della Pubblivideo produzioni, chiamata a realizzare uno speciale televisivo. La serata, brillantemente condotta da Alex De Palo e Antonella Ciocca, ha vissuto momenti emozionanti ed è stata particolarmente apprezzata dagli sceicchi arabi della Jamaan general Trade, graditi ospiti del Sindaco di Colonnella Leandro Pollastrelli.

I due autorevoli imprenditori di Dubai, rappresentati dall’amministratore delegato della società, Alì Mohamed Baadj, stanno investendo grossi capitali sul territorio vibratiano per la realizzazione di un imponente complesso turistico e residenziale di lusso. Tornando alla sfilata, le 17 concorrenti hanno interpretato al meglio il ruolo di provette indossatrici, rendendo lo scenario molto simile alle sfilate di moda presentate in piazza di Spagna a Roma. Al cerimoniale di premiazione è intervenuto anche il presidente della Pro Loco, Daniele Pecchini, particolarmente soddisfatto al termine della manifestazione.

Erika Nicolosi vince il titolo di Miss Eleganza Abruzzo ultima modifica: 2018-08-08T01:19:03+00:00 da Redazione