Home » Sport » Tennis » Emiliano Aloisi nuovo campione sociale del TC Roseto

Emiliano Aloisi nuovo campione sociale del TC Roseto

da Redazione Abruzzonews

Vincitore Emiliano AloisiHa sconfitto in finale Gianluca Di Donato. Le premiazioni venerdì sera durante la cena sociale

Si svolgerà venerdì 11 dicembre presso il Ristorante Hercules di Roseto degli Abruzzi la premiazione del Torneo sociale maschile del Tennis Club Roseto che ha visto laurearsi campione Emiliano Aloisi.
L’ingegnere rosetano, testa di serie numero 3 del torneo, ha sconfitto in finale in tre set con il punteggio di 4/6 6/3 6/2 Gianluca Di Donato, giovane cresciuto al Tennis Club di Roseto, attualmente calciatore professionista. 80 i partecipanti, di età e classifiche differenti, accomunati dalla passione per la racchetta, che si sono sfidati in match avvincenti, regalando momenti di buon tennis e socialità. Gli sconfitti al primo turno hanno avuto la possibilità di disputare il cosiddetto Torneo consolation vinto da Bruno Di Bonaventura che ha sconfitto in finale Giovanni Bartolacci.
Il Presidente del TennFinale torneo sociale TC Rosetois Club Roseto M.N. Luigi Bianchini ha rivolto l’invito a tutti i soci e agli appassionati del tennis: “Vi aspetto numerosi venerdì prossimo al ristorante Hercules per trascorrere insieme l’ultimo appuntamento del 2015, un’annata densa di attività e novità che vorrei ripercorrere con voi.”
Intanto, da qualche giorno ha preso il via un nuovo torneo a squadre misto. Ciascuna squadra, composta da tre donne e un uomo, dovrà disputare un incontro di singolare, due doppi femminili e un doppio misto.