Home » Pescara » Diretta Sampdoria-Pescara, quarto turno di Coppa Italia

Diretta Sampdoria-Pescara, quarto turno di Coppa Italia

da Direttore

Diretta Sampdoria-Pescara, quarto turno di Coppa Italia

Quarto turno di Coppa Italia, martedì 28 novembre si gioca Sampdoria-Pescara. Segui la diretta web con aggiornamenti a partire dalle ore 21

GENOVA – Questa sera torna in campo il Pescara per la sfida esterna contro la Sampdoria, valida come quarto turno di Coppa Italia. La partita sarà diretta dall’arbitro Francesco Fourneau di Roma 1 il fischio d’inizio alle ore 21 con diretta web minuto per minuto.

I biancazzurri dovranno certamente rinunciare ad Andrea Palazzi per la trasferta al Ferraris in quanto costretto a lasciare il ritiro per sottoporsi a visita specialistica e a esami strumentali. Per lui evidenziata una lesione al legamento crociato anteriore e menisco esterno del ginocchio destro.

Nel possibile undici titolare spazio per il portiere Pigliacelli mentre in difesa dovrebbe esserci Zampano al posto di Mazzotta esterno con Crescenzi. Coppia centrale confermata con Fornasier (visto lo stop di Coda per una contusione al ginocchio sinistro) e Perrotta. A centrocampo spazio a Coulibaly e Valzania che dovrebbero formare il trio insieme a Carraro mentre in avanti dovrebbe esserci dal primo minuto Ganz così come Benali e Del Sole.

La Samp deve fare a meno degli infortunati Linetty e Strinic con possibile turnover molto ampio. In avanti dovrebbero riposare Quagliarella e Zapata per far spazio a Kownacki e l’ex Caprari. Tuttavia Giampaolo ha ribadito in conferenza stampa di tenere molto alla competizione e di non sottovalutare l’undici di Zeman: “scenderà in campo la formazione migliore perché vogliamo vincere la partita e passare il turno”.

FORMAZIONI UFFICIALI:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Murru, Regini, Silvestre, Sala; Verre, Capezzi, Praet; Ramirez; Kownacki, Caprari. A disposizione: Tozzo, Bereszynski, Pires, Barreto, Alvarez, Zapata, Ferrari, Andersen, Gomes, Torreira, Ivan, Latte Lath. Allenatore: Marco Giampaolo.

PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Mazzotta, Perrotta, Campagnaro, Zampano; Coulibaly, Carraro, Brugman; Benali, Ganz, Mancuso. A disposizione: Fiorillo, Pettinari, Crescenzi, Valzania, Elizalde, Kanouté, Cappelluzzo, Mancuso, Del Sole, Capone, Baez, Duric. Allenatore: Zdenek Zeman.

Arbitro: Fourneau di Roma 1

Guardalinee: Intagliata e Pagliardini 

Quarto uomo: Serra

Stadio: Luigi Ferraris

Ti potrebbe interessare