Abilitazione alla vendita e somministrazione alimenti e bevande, un corso a Pescara

Organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con la Cat Ascom Servizi partirà dal prossimo 26 settembre. Tutte le info per partecipare e i temi trattati

Confcommercio logoLa Confcommercio, per il tramite della società Cat Ascom Servizi, organizza corsi riconosciuti dalla Regione Abruzzo per il rilascio della abilitazione alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande (le lezioni si svolgeranno nelle aule della Confcommercio di Pescara, in Via Aldo Moro 1/3).

Mercoledì 26 settembre partirà un nuovo corso per intraprendere un’attività di vendita nel settore alimentare o un‘attività di bar, ristorazione, e somministrazione di alimenti e bevande.

Gli argomenti trattati sono i seguenti: Area Alimentare: area nutrizionale, area igienico sanitaria e HACCP, Area Tecnico – Amministrativa: normativa di settore, diritto commerciale, legislazione tributaria, gestione operativa dell’attività, marketing e tutele del consumatore, normativa del lavoro e sicurezza sui luoghi di lavoro.

É un corso riconosciuto dalla Regione Abruzzo e pertanto sarà consegnato ad ogni partecipante al termine delle lezioni un attestato di frequenza rilasciato dalla Regione Abruzzo.

INFO E ISCRIZIONI

Poiché sono disponibili ancora alcuni posti si invita chi fosse interessato a contattare la Confcommercio di Pescara, Via Aldo Moro, 1/3. Tel 085.43.13.620.

Abilitazione alla vendita e somministrazione alimenti e bevande, un corso a Pescara ultima modifica: 2018-09-19T10:52:26+00:00 da Redazione